• (+39) 348 342 6284
  • roberto@robertopinto.it

Consolle Avvocato passa a OPEN Dot Com

Consolle Avvocato passa a OPEN Dot Com


Il 22 settembre 2017 Net Service ha ceduto e trasferito all’azienda cuneese OPEN Dot Com S.p.A. l’intero ramo aziendale relativo a Consolle Avvocato®, lo strumento telematico che risponde alle molteplici necessità operative di avvocati e studi legali.

Oltre alla proprietà e alla titolarità in via esclusiva dei diritti di utilizzazione economica dei codici sorgente del software, nella cessione è compreso anche il diritto non esclusivo di utilizzo, sviluppo e commercializzazione del sistema Punto di Accesso per i soggetti interessati all’iscrizione nell’elenco pubblico dei punti di accesso riconosciuti dal Ministero della Giustizia. (COSA CAMBIA E COME FARE)

“La cessione – commenta Gianluca Ortolani, amministratore delegato di Net Service – è un passaggio strategico, che accelera il processo di crescita dell’azienda e che focalizza i nostri prodotti e servizi sul mercato della PA centrale e locale, delle grandi imprese e del mercato estero. Un’operazione chiave che consentirà a Net Service di destinare risorse significative alla sviluppo occupazionale anche attraverso operazioni di M&A”.

COSA CAMBIA E COME FARE
Una volta effettuato l’ultimo aggiornamento di Consolle Avvocato® troverai le voci Storico fatturazione, che riunisce tutte le fatture inviate con il sistema Net Service, e Fatturazione Elettronica PA, che è il nuovo sistema adottato da OPEN Dot Com per l’acquisto e l’invio delle fatture.
Se sei interessato ai prodotti prima disponibili su Net Service Store, visita il sito OPEN Dot Com
Se sei interessato all’acquisto o all’invio di fatture elettroniche, visita la pagina dedicata su OPEN Dot Com
Se sei interessato al recupero delle informazioni inserite sul profilo personale del Net Service Store e della cronologia transazioni, scrivi a store@netserv.it

Scopri di più su www.opendotcom.it

Condividi
Roberto Pinto

Invia il messaggio

Chat
Invia con WhatsApp